top of page

The Full Story

Chi sono

MI PRESENTO:

Ciao, sono Margherita, sono nata in Polonia e compiuti i 29 anni lasciai il luogo in cui sono cresciuta. Quando arrivai in Italia fui costretta a rinunciare, per molto tempo, ai miei hobby e allo sport, che da sempre hanno fatto parte della mia vita. Pian piano ritrovai l’equilibrio e la forza per non rinunciare a me stessa e a quello che mi rigenerava. Scoprì la mia vocazione per caso, quando bagnando i piedi in un fiume di montagna, il freddo dell’acqua mi anestetizzò piacevolmente, facendomi percepire null’altro che una strana sensazione sulla pelle, a quel punto sentii un forte desiderio di immergermi con tutta me stessa, come se il fiume mi avesse chiamata a se.
Il metodo è ora il mio stile di vita.

La mia vita con il Metodo

Lavorando quasi tutto il giorno, devo inventarmi modi alternativi per tenermi allenata sia fisicamente che psicologicamente, quindi nei mesi invernali pratico l’esposizione al freddo andando al lavoro in bici indossando soltanto una t-shirt e un pantaloncino. Questo è questo il mio allenamento preferito !!!


Oggi percepisco la vita con estrema felicità. La mia mente è diventata mia complice e non si ribella più, anzi fa sì che il corpo e la mia stessa essenza si possano godere ogni esperienza dove il FREDDO diventa protagonista. 

Finalmente ho capito cosa voglio fare da grande!

La mia volontà

Le intenzioni, durante ogni esposizione al freddo, funzionarono da carburante, alimentando il processo per farmi arrivare al mio  traguardo: DIVENTARE UN’ISTRUTTRICE CERTIFICATA DEL METODO WIM HOF! Per ampliare le competenze come istruttore del WHM, ho anche conseguito un master di Coach Professionista presso un Campus Coaching. Ebbi anche il piacere e onore di conoscere Wim Hof di persona. In lui ritrovai la mia stessa energia, follia, entusiasmo, amore, potenza e passione nati a volte dalle  difficoltà. Il mio sogno di condividere l’ideologia del metodo in maniera competente e responsabile e anche un modo per aiutare gli altri ad innamorarsi della propria esistenza e di diventare gli artefici del proprio benessere.  Ci approcceremo al FREDDO in maniera inaspettata e gentile, tanto da percepire brividi di EMOZIONE

bottom of page